Molti possono dirvi che sanno fare tutto e che costerà poco. Ma spesso i risultati non valgono neanche i pochi soldi spesi, o addirittura possono essere contro-producenti: proiettare un immagine "povera" è più deleterio che non farsi vedere. Altri invece fanno cose egregie e, giustamente, ve le fanno pagare caro. Altri ancora sono degli 'smanettoni' che credono sia solo sufficiente usare qualche programmino copiato. La realtà è che ci vuole ben altro, e non lo si acquista in negozio, ma solo attraverso anni di esperienza e lo sviluppo degli 'skills' e del buon gusto nell'industria audiovisiva professionale.

Noi abbiamo scelto un modello di lavoro flessibile, e in linea con le già collaudate tradizioni della produzione audiovisiva, da cui proveniamo, vecchie di decenni. La nostra struttura snella fonde il concetto di telelavoro con il modello cinematografico dove si assegnano le risorse e le professionalità a seconda del progetto. Così facendo, manteniamo i costi bassi, siamo flessibili e offriamo un alto rapporto qualità/prezzo. La nostra specialità è nel connubio tra la tradizionale comunicazione audiovisiva, fatta di emozioni e mestiere, e le nuove possibilità offerte dal computer e dalla tecnologia digitale.

A questa versatilità aggiungiamo la nostra competenza 'televisiva' e il nostro gusto estetico che si è sviluppato in decenni di esperienza audiovisiva internazionale e centinaia di ore di trasmissione dove abbiamo prodotto e visto di tutto. Abbiamo conoscenze tecniche di primo livello che intendiamo applicare in ogni circostanza e con ogni cliente, grande o piccolo. Ma sopratutto vediamo il multimedia come una naturale evoluzione della nostra professione che è passata da un mezzo all'altro, ma che in sostanza è rimasta sempre la stessa: fare vedere belle cose su uno schermo con chiarezza e logica.
(clicca la freccia a destra per continuare)
entrata prodotti attività esperienza strumenti vantaggi uscita segue